Grazie all’organizzazione interna ed all’esperienza maturata, CE.T.O.C. mette a disposizione il suo know-how tecnico, ma soprattutto la sua capacità di organizzare e realizzare servizi. Si pone cioè come interlocutore attivo nella definizione e risoluzione di qualsiasi problema legato al campo delle omologazioni – su standard Europeo – di veicoli, dispositivi e unità tecniche indipendenti

  • Integrazione: grazie alle due unità funzionali, Consulting e Service, che possono operare sia autonomamente sia in collaborazione, CETOC può intervenire a tutto campo nel settore aziendale delle omologazioni, immatricolazioni e post-vendita. Ciò significa offrire un servizio di gestione globale del lavoro come un vero e proprio “reparto esterno” per l’Azienda Cliente.
  • Modularità: l’organizzazione interna di CETOC prevede la distinzione in moduli ed unità operative per ogni singola area di attività. Ciò significa offrire una vasta gamma di servizi mirati, anche a piccolo e medio raggio, appositamente studiati e adattati alle esigenze dell’Azienda Cliente
  • Competenza: l’esperienza nel settore e la collaborazione con Aziende di primaria importanza hanno permesso di raggiungere un elevato livello di qualità dei servizi, ponendo CETOC quale società italiana Leader del settore. La certificazione ISO 9001:2000 garantisce la standardizzazione e la fluidità delle procedure
  • Professionalità: CETOC si avvale della collaborazione di uno staff di 30 persone, tra tecnici e personale di supporto; per ogni livello aziendale sono previsti formazione e aggiornamento per garantire al Cliente in ogni fase il contatto con un interlocutore competente
  • Consulenza: in qualunque tipo di intervento, anche limitato nel tempo o nel raggio d’azione, CETOC mantiene la sua impronta di società di consulenza, stabilendo con l’Azienda Cliente un rapporto di collaborazione, scambio e confronto
  • Obiettivi: avendo conquistato la leadership nel settore delle consulenze omologative, CETOC è costantemente impegnata in studi, ricerche, progettazioni per ampliare, adattare e rinnovare la gamma dei servizi e delle attività in base al mutare delle esigenze esterne