In funzione della tipologia, della Marca del veicolo e della sua provenienza (veicolo “ufficiale” e cioè distribuito nel nostro paese direttamente dalla Casa Madre attraverso la sua rete di vendita autorizzata, o di “importazione parallela” e cioè veicolo importato nel nostro paese attraverso un canale diverso rispetto a quello “ufficiale”) il rilascio del nulla osta può essere soggetto a tariffazione differenziata.

Si precisa a tal proposito che le tariffe per il rilascio dei nulla osta / elaborati tecnici sono stabilite dalle Case Costruttrici.

A fronte del pagamento ricevuto e del relativo incasso CE.T.O.C. S.r.l. emette fattura secondo le indicazioni (intestatario, indirizzo, partita iva o codice fiscale) fornite dall’utente all’atto della richiesta.

La spedizione della fattura avviene a cura CE.T.O.C. S.r.l. separatamente dalla spedizione del nulla osta o documento tecnico richiesto.
In assenza dei dati fiscali sopra indicati CE.T.O.C S.r.l. non potrà in alcun modo procedere con l'evasione di quanto richiesto dall'utente.

Di seguito è possibile verificare le tariffe applicate dalle Case in funzione del tipo di nulla osta / elaborato tecnico richiesto.

CE.T.O.C. S.r.l. si riserva di aggiornare su indicazione delle Case rappresentate, in qualsiasi momento e senza preavviso, gli importi indicati.
L’elenco seguente non deve intendersi esaustivo rispetto alle varie tipologie di nulla osta / elaborati tecnici che possono essere rilasciati. Per informazioni circa i nulla osta / elaborati tecnici non presenti in elenco è possibile contattare il nostro call-center al numero 06.87.25.21.

Listino nulla osta